E-Commerce

Il Commercio Elettronico è diventato un modo riconosciuto ed economico di espandere i vostri affari e di aumentare i vostri profitti. Immaginate un negozio fronte strada aperto 24 ore al giorno per 7 giorni la settimana, in grado di poter rispondere istantaneamente alle richieste dei vostri clienti con un contenuto dinamico e sempre aggiornato. E senza aggiungere un solo impiegato!

Marketing Service fornisce ai propri clienti  transazioni in linea sicure tramite i nostri server personalizzati che permettono la trasmissione e la ricezione di dati altamente sensibili quali le informazioni sulle carte di credito o sui listini aziendali.

La vendita al dettaglio in linea continuerà a svilupparsi mentre milioni di nuovi consumatori aumenteranno  gli acquisti in linea.Vi mostriamo come Marketing Service può essere la vostra soluzione di e-commercio.

L’offerta comprende:

– la realizzazione del negozio virtuale;
– la creazione del catalogo elettronico;
– realizzazione e personalizzazione del negozio con grafica del Cliente;
– registrazione nei principali motori di ricerca;
– statistiche di accesso;
– Set up;
– Assistenza telefonica.

Il Servizio di e-commerce comprende:

– il carrello virtuale necessario per la realizzazione delle transazioni;
– sistema di crittografia SSL (Secure Socket Layer) applicato alle transazioni tra l’  Esercente  ed il cliente finale;
– gestione della tassazione dei prodotti commercializzati e calcolo dei costi di consegna dei prodotti stessi;
– pannello di controllo, che permette di amministrare il negozio via internet, (inserimento nuovi prodotti o cambio delle caratteristiche degli stessi), disponibile 365 giorni l’anno;
– pagamenti on line con transazioni sicure cliente – banca (Carte di credito Visa – Mastercard) con Banca Sella;
– ordini dei prodotti gestiti in modalità sicura (SSL);
– notifica immediata via e-mail dell’ordine del cliente finale al Cliente;
– ricevuta dell’ordine via e-mail al cliente finale.

Siti Web

Nella realizzazione di un sito Internet è importante la definizione degli obiettivi e delle strategie di marketing al fine di:

aumentare la visibilità del sito, sia sulla rete che sugli altri  canali d’informazione cui una azienda ha accesso, per incrementare il numero di contatti;
istaurare un contesto di confidence con i visitatori del sito;
raccogliere informazioni rilevanti su potenziali clienti tramite il sito.
Tali strategie, che Marketing Service si occupa di pianificare, possono essere classificate in due macro classi di marketing, online e offline (all’interno della rete ad al di fuori di essa), ed ordinate in base alle crescenti risorse, economiche ed organizzative, richieste dal cliente.

L’attività base di comunicazione online consiste in un corretto  inserimento del sito nei principali motori di ricerca, la segnalazione nei newsgroup d’interesse e l’invio di adeguati comunicati stampa.
L’attività avanzata di comunicazione prevede il monitoraggio continuo e il controllo ottimale del posizionamento sui motori di ricerca, l’analisi strategica dei log d’accesso, le conferenze stampa con testate di settore, lo studio e la realizzazione di campagne banner mirate.

L’advertising offline prevede l’aggiunta dell’URL del  sito su carta intestata, biglietti da visita, materiale promozionale  e pubblicitario. Il sito sarà inoltre promosso in altre forme di pubblicità come stampa, radio, tv, affissioni.

Advertising

CAMPAGNE BANNER

Marketing Service vi da la possibilità di “far girare” i vostri banner su un circuito di siti italiani ed esteri, selezionati per la qualità dei contenuti e l’ efficacia della grafica, e divisi in categorie per tipo di utenza.

Dopo aver definito con voi i parametri della vostra campagna (messaggio, target, periodo, numero di contatti etc.), Marketing Service vi proporrà la pianificazione ottimale sui siti del circuito. I banner potranno poi indirizzare l’utente alla pagina che desiderate nel vostro sito: in questo modo, ad esempio, potrete comunicare con tempestività le ultime novità sui vostri prodotti.

La flessibilità del nostro sistema vi permetterà di testare l’efficacia del banner e l’affinità con l’utenza dei siti pianificati, fornendovi giorno per giorno i dati statistici sui contatti raggiunti e sulle redemption, e quindi di effettuare le opportune modifiche “in corsa”. 

DIRECT E-MAILING

Il sogno di ogni Direct Marketer è quello di poter indirizzare il proprio messaggio direttamente alla casella e-mail di utenti del profilo da lui desiderato. Purtroppo la Netiquette impedisce di ingorgare le altrui caselle con messaggi indesiderati.
Marketing Service vi può offrire utenti – in continua crescita – che hanno manifestato la loro disponibilità a ricevere messaggi informativi e promozionali, classificati in base ad un profilo molto dettagliato. Per raggiungere il vostro target senza rischiare orribili “spamming”!

Comunicazione

Nella realizzazione di un sito Internet è importante la definizione degli obiettivi e delle strategie di marketing al fine di:

aumentare la visibilità del sito, sia sulla rete che sugli altri  canali d’informazione cui una azienda ha accesso, per incrementare il numero di contatti;
istaurare un contesto di confidence con i visitatori del sito;
raccogliere informazioni rilevanti su potenziali clienti tramite il sito.
Tali strategie, che Marketing Service si occupa di pianificare, possono essere classificate in due macro classi di marketing, online e offline (all’interno della rete ad al di fuori di essa), ed ordinate in base alle crescenti risorse, economiche ed organizzative, richieste dal cliente.

L’attività base di comunicazione online consiste in un corretto  inserimento del sito nei principali motori di ricerca, la segnalazione nei newsgroup d’interesse e l’invio di adeguati comunicati stampa.
L’attività avanzata di comunicazione prevede il monitoraggio continuo e il controllo ottimale del posizionamento sui motori di ricerca, l’analisi strategica dei log d’accesso, le conferenze stampa con testate di settore, lo studio e la realizzazione di campagne banner mirate.

L’advertising offline prevede l’aggiunta dell’URL del  sito su carta intestata, biglietti da visita, materiale promozionale  e pubblicitario. Il sito sarà inoltre promosso in altre forme di pubblicità come stampa, radio, tv, affissioni.

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Il Commercio Elettronico è diventato un modo riconosciuto ed economico di espandere i vostri affari e di aumentare i vostri profitti. Immaginate un negozio fronte strada aperto 24 ore al giorno per 7 giorni la settimana, in grado di poter rispondere istantaneamente alle richieste dei vostri clienti con un contenuto dinamico e sempre aggiornato. E senza aggiungere un solo impiegato!

Marketing Service fornisce ai propri clienti  transazioni in linea sicure tramite i nostri server personalizzati che permettono la trasmissione e la ricezione di dati altamente sensibili quali le informazioni sulle carte di credito o sui listini aziendali.

La vendita al dettaglio in linea continuerà a svilupparsi mentre milioni di nuovi consumatori aumenteranno  gli acquisti in linea.Vi mostriamo come Marketing Service può essere la vostra soluzione di e-commercio.

L’offerta comprende:

– la realizzazione del negozio virtuale;
– la creazione del catalogo elettronico;
– realizzazione e personalizzazione del negozio con grafica del Cliente;
– registrazione nei principali motori di ricerca;
– statistiche di accesso;
– Set up;
– Assistenza telefonica.

Il Servizio di e-commerce comprende:

– il carrello virtuale necessario per la realizzazione delle transazioni;
– sistema di crittografia SSL (Secure Socket Layer) applicato alle transazioni tra l’  Esercente  ed il cliente finale;
– gestione della tassazione dei prodotti commercializzati e calcolo dei costi di consegna dei prodotti stessi;
– pannello di controllo, che permette di amministrare il negozio via internet, (inserimento nuovi prodotti o cambio delle caratteristiche degli stessi), disponibile 365 giorni l’anno;
– pagamenti on line con transazioni sicure cliente – banca (Carte di credito Visa – Mastercard) con Banca Sella;
– ordini dei prodotti gestiti in modalità sicura (SSL);
– notifica immediata via e-mail dell’ordine del cliente finale al Cliente;
– ricevuta dell’ordine via e-mail al cliente finale.

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I servizi Web offerti da Marketing Service hanno tutti un unico filo denominatore: semplicità ed affidabilità.
A partire dalla semplice registrazione di un nome a dominio, fino alla fornitura di un completo server virtuale, tutti i nostri servizi sono pensati per chi deve “lavorarci sopra”.
Aziende, webmasters, webdesigner e professionisti trovano in Marketing Service il partner ideale a cui affidarsi per i servizi di hosting, housing, promotion, tutti i servizi necessari ed indispensabili per il corretto sviluppo di una attiva presenza aziendale sul Web.

Web Dominio
registrazione del dominio
con una pagina di cortesia e una casella di posta elettronica
€.50/anno + iva

Web Full Site

Il servizio Web Full Site si rivolge a professionisti ed aziende che necessitano di una soluzione professionale che consenta di gestire il proprio sito web in modo semplice e scalabile.

registrazione del dominio
50 mb di spazio
FTP
Front Page Extension
Dominio di posta
5 caselle di e-mail
Form elettroniche
Contatore visite
Assistenza telefonica orari ufficio
€.50 set up
€.199 canone annuo (prezzi iva esclusa)

Web Housing

Il termine housing significa poter avere a disposizione un server dedicato collegato 24 ore su 24. Il server è gestito a distanza dal cliente, il quale opera in modo autonomo come se fosse presso la nostra sede.

L’ housing è consigliato in questi casi:

– Necessità di ospitare un sito ad alto traffico o con caratteristiche tecniche particolari.
– Rivendita di servizi di web hosting, applicazioni di posta, web o ftp.
– Siti importanti di commercio elettronico
– Siti con grossi database.

In questi casi un server viene dedicato esclusivamente al cliente con una banda riservata di 64kbps, 128kpbs, 256 kbps ed oltre per essere sicuro di avere sempre prestazioni all’altezza.
E’ possibile interfacciare direttamente il server Dedicato al Payment Gateway Banca Sella per ricevere i pagamenti con carta di credito.

E’ possibile da parte del cliente fornire una macchina già configurata con sistema Linux oppure richiedere a Marketing Service di installare tutto il necessario per gestire il server.

L’installazione standard comprende:
– sistema operativo Linux
– server web
– server ftp dedicato
– caricamento pagine con ftp
– server mail
– software di gestione remota
– database senza limiti di dimensione e di numero
– interfacciamento opzionale a Payment Gateway Banca Sella
– disk mirroring
– backup dei dati
– monitoraggio 24 ore su 24
– gruppo di continuità

o a scelta del cliente:
– Microsoft Windows NT Server
– estensioni FrontPage
– server ftp dedicato
– caricamento pagine con FrontPage
– caricamento pagine con ftp
– supporto ASP
– database senza limiti di dimensione e di numero
– interfacciamento opzionale a Payment Gateway Banca Sella
– disk mirroring
– backup dei dati
– monitoraggio 24 ore su 24
– gruppo di continuità

Marketing Service effettua gratuitamente il monitoraggio del server del cliente il quale viene avvertito prontamente in caso di problemi o guasti.
Eventuali interventi verranno fatturati a parte.

Su richiesta Marketing Service fornisce il proprio know-how e l’assistenza necessaria per ottimizzare al meglio il servizio.

Il cliente avrà anche la collaborazione del personale Marketing Service nel caso di problemi non risolvibili tramite email o telefono.

Portfolio: siti realizzati >

 

I nostri servers

Graphic Design

Ogni progetto Web è realizzato in base alle specifiche esigenze dell’azienda, pianificando insieme al Cliente una puntuale strategia di comunicazione e precisi obiettivi di marketing. Nel processo di realizzazione del sito, seguiamo normalmente un piano di lavoro in grado di coprire tutte le principali fasi di un progetto web, affinché la presenza dell’azienda sulla Rete sia efficace e produttiva.

Quello illustrato di seguito è l’insieme delle attività ed i principali servizi per lo sviluppo di un progetto Internet completo, strutturato secondo la metodologia di lavoro normalmente applicata ed articolata nelle seguenti fasi:

Acquisizione delle informazioni sull’azienda.
Facciamo domande per capire:

  • la missione aziendale

  • i plus tecnologici e commerciali dell’azienda

  • la strategia di comunicazione esistente

  • gli obiettivi dell’azienda su Internet

Definizione delle idee guida del progetto, mediante:

  • la verifica della fattibilità tecnica

  • le idee di marketing specifiche

  • la verifica del budget aziendale

  • l’attivazione della connessione a Internet

  • la scelta dell’ubicazione del sito (hosting, housing o server presso l’azienda)

  • la definizione della registrazione del dominio Internet

Stesura di un Piano di lavoro con l’indicazione della tempistica per le fasi successive

Consulenza preliminare

  • supporto nella definizione delle figure professionali aziendali coinvolte nella gestione del progetto web

  • consulenza nella stesura del piano strategico di comunicazione

  • analisi dei siti dei concorrenti e della loro attività su Internet

  • supporto nella selezione dei contenuti del sito

Realizzazione preliminare

  • sviluppo di un prototipo del sito

  • affinamento del prototipo

Realizzazione completa del sito

  • progetto creativo e grafico personalizzati, in linea con gli obiettivi di comunicazione e coerente con l’immagine aziendale

  • coordinamento e controllo del materiale (testi e immagini) oggetto del sito

  • elaborazione digitale dei testi e delle immagini da utilizzare

  • definizione stili: layout, nomi files, formati grafici, fonts, versione html, formato del codice

  • realizzazione del sito secondo le specifiche concordate

  • attivazione del sito on-line appena completato

Definizione degli obiettivi funzionali del sito

  • piena compatibilità con i più diffusi programmi di navigazione (browsers)

  • supporto di piattaforme grafiche multiple (risoluzione schede video e monitor)

  • navigazione all’interno del sito pratica, intuitiva e presente su tutte le pagine

  • interattività con l’utente per facilitarne il contatto (via email e con moduli)

  • efficenza del codice di sviluppo per un caricamento veloce delle pagine del sito

  • navigazione adeguata anche verso gli utenti che hanno disattivato il caricamento delle immagini

  • predisposizione a future evoluzioni, sia tecnologiche che rispetto ai contenuti del sito

Controllo di qualità

  • verifica aderenza agli obiettivi aziendali

  • test funzionali multipiattaforma

  • analisi di congruità con il materiale fornito

Servizi e funzioni aggiuntive

  • analisi periodica degli accessi al sito

  • implementazione di funzioni interattive: newsletter, forum di discussione, ecc.

  • monitoraggio newsgroup su temi rilevanti per l’azienda

Promozione del sito su Internet

  • registrazione sui principali motori di ricerca con la garanzia di risultati di posizionamento

  • inserimento su directory, annuncement services e newsgroup appropriati

  • attività di e-mail advertising mediante pubblicità su mailing list e e-mail promozionali

  • pianificazione di campagne banner e sponsorizzazioni segmentate in base al target di riferimento

  • sviluppo di attività di public relation on-line per lo sviluppo di link reciproci

Integrazione del progetto in azienda

  • pianificazione degli aggiornamenti (materiale e frequenza)

  • sfruttamento in chiave di marketing (customer service, informazioni da e verso i clienti, ecc.)

  • soluzioni personalizzate per migliorare la produttività attraverso Internet

Formazione e addestramento

  • corso completo sulla posta elettronica

  • corso completo sulla “navigazione” ed in particolare sulle funzioni di ricerca

  • corso sull’utilizzo dei programmi per l’aggiornamento del sito web

  • consulenza web marketing

Sviluppo del sito

  • realizzazione di aggiornamenti periodici

  • evoluzione del progetto (ampliamento, nuove funzioni, ecc.)

Garanzie ed altri servizi forniti

  • supporto tecnico-commerciale nel rapporto con un provider per la connettività ad Internet

  • supporto e assistenza via telefono o e-mail e, su richiesta, presso il Cliente

  • correzioni gratuite per eventuali errori ortografici

  • garanzia di prestazioni del sito (definizione di un tempo massimo di caricamento)

  • possibilità di definire progetti quotati in relazione a precisi obiettivi quantitativi

Il costo per la realizzazione di un sito Web è molto variabile in relazione al tipo di progetto da realizzare. Una valutazione precisa può quindi essere fatta solo dopo un’analisi dettagliata degli obiettivi dell’azienda, suggerendo da subito di considerare come parte del progetto Web, non solo la realizzazione grafica del sito, ma un’adeguata attività di promozione e divulgazione.

Realizzazione di siti con tecnologia FLASH.

– vedi demo1 * demo2  * demo3 * demo4 * demo5  *  demo6

RISTRUTTURAZIONE SITI

Vi offriamo la possibilità di “ristrutturare” il Vostro sito, rivedendo i seguenti punti:


Studio dell’immagine, progettazione e realizzazione della grafica:
Si procederà all’ideazione di una nuova veste grafica mantenendo solo i contenuti testuali della versione esistente del sito, modificando opportunamente le parti da aggiornare.

Realizzazione Layout del sito:
Verrà strutturato un albero web che consenta una facile interpretazione dei percorsi interni possibili, orientando così agevolmente il navigatore, grazie al supporto della mappa del sito creata ex-novo, per individuare contenuti e servizi disponibili.

Costruzione delle pagine in HTML:
Sulla base dello studio dell’immagine e della progettazione grafica, utilizzando i più recenti programmi per la compilazione delle pagine, verranno applicati tutti gli accorgimenti che permettano la massima velocità di caricamento, senza comunque rinunciare ad effetti dinamici.

SCONTO ROTTAMAZIONE DEL VOSTRO VECCHIO SITO
Il costo per pagina della ristrutturazione del Vostro sito è assolutamente conveniente, varia infatti da 18 a 25 euro + iva se deciderete di affidarci la parte tecnica del Vostro sito, scegliendo Marketing Service e trasferendo il dominio sui nostri server gratuitamente.

 

Web Agency

Marketing Service fornisce soluzioni globali per le aziende che desiderano utilizzare internet come strumento professionale di comunicazione. Il nostro obiettivo è quello di fornire alle imprese servizi di consulenza, di progettazione e di pubblicazione di siti web, in linea con le offerte più innovative del mercato. Grazie ad un approccio elastico e trasparente alla comunicazione globale, siamo in grado di rispondere concretamente alle necessità delle realtà imprenditoriali ed aziendali che decidono di affrontare il mondo della comunicazione del futuro, sfruttandone i vantaggi per migliorare la propria competitività.

Marketing Service fornisce tutti gli strumenti necessari per posizionarsi ed essere presenti su internet in modo proficuo e professionale.

Servizi di consulenza

Posizionamento marketing
Strategie di comunicazione
Direct Marketing

Servizi internet

Realizzazione di siti web
Registrazione e gestione domini
Gestione posta elettronica
Servizi di hosting e housing
Sistemi integrati di Commercio Elettronico